Orange CR120C

New

Combo da 120 Watt 

Maggiori dettagli

Consegna in 2-3 giorni

725,00€

Descrizione

Il CR120C è un amplificatore combo per chitarra elettrica a stato solido che grazie ai suoi due canali e all'alta potenza che è in grado di soddisfare qualunque esigenza con le calde e ricche tonalità che contraddistinguono gli amplificatori Orange fin dal loro esordio.

Il canale pulito è un design di ispirazione vintage, con un sacco di brillantezza. Quando il controllo del volume aumenta, l'amplificatore inizia a trasformarsi in "bluesy crunch" con tonalità musicali più alte toccando la sensibilità di overdrive. Il volume di uscita generale può quindi essere ridotto a "livelli da camera" con il master volume globale. Il canale sporco prende le sue radici dal Rockerverb, coprendo una vasta gamma dinamica, con quattro stadi di guadagno. Anche al limite, il canale sporco rimane stretto e concentrato per moltissimo tempo.

L'alta potenza dell'amplificazione consente di enfatizzare l'effetto "headroom" consentendo di dare ancor più vivacità ai nostri accordi arpeggiati vetrosi. Il cabinet in legno di betulla da 18 millimetri, grazie alle sue generose dimensioni e al doppio driver da 12" rende questo amplificatore in grado abbinarsi a strutture più grandi.

Caratteristiche Tecniche:

  • Features: Two Channel, Digital Reverb.
  • Controls: Clean Channel: Volume, Bass and Treble. Dirty Channel: Volume, Bass, Middle, Treble and Gain. Global: Volume and Reverb.
  • Ouput Power: 120 Watts
  • Speaker: 2 x 12”, 60 Watt, 8 Ohm Voice of the World
  • Extension Cabinet: 1 x 16 Ohm
  • Dimension: 51x66x30  (HxLxP)
  • Weight: 29 Kg

Recensioni

Non ci sono commenti dei clienti al momento.

Scrivi una recensione

Orange CR120C

Orange CR120C

Combo da 120 Watt 

Scrivi una recensione

30 altri prodotti della stessa categoria: