FOCUSRITE RedNet PCIe card Focusrite Ingrandire

FOCUSRITE RedNet PCIe card

New

CONVERTITORE DIGITALE

Maggiori dettagli

Momentaneamente Esaurito

975,00€

Descrizione

RedNet PCI Express Card
Le interfacce RedNet possono lavorare con qualsiasi computer PC o Mac dotati di una porta Ethernet (inclusi i portatili) usando il driver Dante Virtual Soundcard (DVS) della Audinate, il che significa che è possibile configurare anche sistemi RedNet portatili. Tuttavia è disponibile la Focusrite RedNet PCIe card, che è dotata di una propria e singola connessione Ethernet, ed è dedicata alla comunicazione con il network RedNet. La tecnologia di cui è dotata questa scheda offre una latenza molto bassa e permette un alto numero di tracce che rendono RedNet il passo avanti ideale per aggiornare il vostro studio.


Dante Virtual Soundcard Driver
Se non avete necessità di una performance a bassissima latenza, potete utilizzare il driver Dante Virtual Soundcard (DVS) per ospitare la rete tramite la porta Ethernet del vostro computer.


Performace DVS attuale:
Frequenze di campionamento: 48kHz e 96kHz
Numero di Tracce: 64 x 64 @ 48kHz, 32 x 32 @ 96kHz
Latenza: le impostazioni possono essere configurate all’interno del DVS. La latenza complessiva del sistema varia a seconda del computer in uso, ma nella maggioranza dei casi risulterà simile alla latenza che si ha utilizzando le nostre interfacce FireWire.



Recensioni

Non ci sono commenti dei clienti al momento.

Scrivi una recensione

FOCUSRITE RedNet PCIe card

FOCUSRITE RedNet PCIe card

CONVERTITORE DIGITALE

Scrivi una recensione

30 altri prodotti della stessa categoria: