Informazioni

Produttori

Speciali

Modalità di Pagamento

Paypal (carte di credito)

Pagamento tramite il conto paypal, il pagamento è immediato. PayPal è uno strumento di micropagamento utilizzato nell'e-commerce, tramite il quale è possibile effettuare transazioni presso molti negozi online . Registrandosi gratuitamente viene aperto un conto personale (appoggiandosi ad un altro conto corrente, carta di credito o prepagata, come la Postepay), dopodiché è possibile effettuare o ricevere pagamenti. Servirsi di questo mezzo per gli acquisti in Internet offre l’opportunità di agire senza che sia necessario dispensare in alcun modo i propri dati o i numeri delle carte di credito. I pagamenti possono essere quindi effettuati tramite il proprio conto Paypal, Postepay, carte di credito come Visa o MasterCard, nonché le carte prepagate appartenenti al circuito Visa Electron (Kalibra, Vodafone Cash Card e simili). L’invio di denaro è gratuito e dopo di esso il cliente riceve una mail che gli conferma il pagamento effettuato. Può anche essere usato con la maggior parte delle carte di credito in circolazione senza neccessariamente essere registrati ala sistema ed è attualemte il metodo più sicuro presente sulla rete, tanto da garantire in toto al cliente la cifra pagata.

Amazon Pay

E' un metodo semplice, rapido e sicuro per pagare online e su dispositivi mobili e non solo.

Utilizza le informazioni già presenti sul tuo account Amazon per accedere ed effettuare pagamenti su siti che accettano Amazon Pay, con la massima praticità.

Pagamento Rateale Soisy

Potrai selezionare il pagamento rateale direttamente nel checkout e da lì iniziare la richiesta di finanziamento. La richiesta di finanziamento può essere fatta da pc, smartphone o tablet ed è molto veloce: in soli 3 minuti e chiedendo pochissimi dati, Soisy è in grado di comunicare al cliente se l’importo richiesto è rateizzabile o meno. In caso positivo verrà chiesto di caricare alcuni documenti online (può scattare foto dal suo cellulare e caricarli da lì) e poi da contratto Soisy prende max 24 ore per il controllo documentale: se tutte le informazioni che vengono fornite sono veritiere, verrà confermato l’esito positivo della richiesta di finanziamento e verrà data la possibilità di firmare il contratto online, attraverso un codice che verrà inviato via sms.

È possibile scegliere un durata di finanziamento variabile da 3 a 10 mesi "per durate più lunghe contattaci". Il minimo importo finanziabile è di 250,00 €.

Per Importi Superiori a 3.000€ il Tasso di interesse è pari a 0 fino al 31/09/2020

La concessione del finanziamento e il perfezionamento dell'ordine sono soggetti alla preventiva approvazione da parte di Soisy.

Satispay

Uno dei sistemi automatici di pagamento più diffuso e innovativo nel panorama attuale. Satispay è un’app di pagamento via smartphone che, tramite l’inserimento di codice IBAN e numero di cellulare, permette all'utente di effettuare transazioni di denaro senza carta di credito o di debito, con la massima sicurezza. 

Bonifico Bancario

L'invio di quanto ordinato avverrà solo all'atto dell'effettivo accredito della somma dovuta . che dovrà avvenire entro 7 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine. Oltrepassate tali scadenze, l'ordine verrà ritenuto automaticamente annullato.


La causale del bonifico bancario dovrà riportare:
il numero di riferimento dell'ordine;
la data di effettuazione dell'ordine;
nome e cognome dell'intestatario dell'ordine.


Scegliendo questo tipo di pagamento le coordinate bancarie verranno inviate tramite email alla conferma dell'ordine.